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Il fondo si appoggia a UNISALUTE per le assistenze sanitarie.
Il fondo si appoggia a UNIPOLSAI per le garanzie infortuni.

  

REGIME FISCALE dei contributi SANEDIL

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ASSISTENZE SANITARIE - UNISALUTE (CONVENZIONE SANEDIL) 


PRESTAZIONI       STRUTTURE CONVENZIONATE

Pacchetto prevenzione base  |  Pacchetto prevenzione plus  |  Rimborso occhiali  |  Dentista

__________
 

MODULISTICA

Pratiche gestite da UNISALUTE

1 -

a.

MODULO RICHIESTA PRESTAZIONE / RIMBORSO per l'iscritto

 

b.

MODULO RICHIESTA PRESTAZIONE / RIMBORSO per familiari fiscalmente a carico (coniuge e figli maggiorenni)

 

c.

MODULO RICHIESTA PRESTAZIONE / RIMBORSO per figli minorenni fiscalmente a carico

2 -

MODULO ATTESTATO DI SERVIZIO

(compilato dall'impresa)

3 -

CERTIFICAZIONE NUCLEO FAMILIARE

4.

MODULO DIARIO CLINICO

(compilato dal dentista, solo per rimborso implantologia)

Allegare:

-

Carta d'identità del lavoratore

-

Carta d'identità dei familiari maggiorenni fiscalmente a carico

-

Eventuale documentazione aggiuntiva

       

Pratiche autogestite dal fondo SANEDIL

(montatura lenti da vista |

sedia a rotelle, stampelle, bastoni, tripodi, quadripodi, deambulatori |

plantari ortopedici, calzature ortopediche, busti ortopedici, corsetti ortopedici, tutori ortopedici |

contenitore addominale)

1 -

MODULO PRESTAZIONI AUTOGESTITE

2 -

MODULO ATTESTATO DI SERVIZIO

(compilato dall'impresa)

3 -

CERTIFICAZIONE NUCLEO FAMILIARE

Allegare:

-

Carta d'identità del lavoratore

-

Carta d'identità dei familiari maggiorenni fiscalmente a carico

-

Eventuale documentazione aggiuntiva

     

 

 

PIANO SANITARIO BASE                           PIANO SANITARIO PLUS

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Test sierologico in strutture convenzionate con prenotazione completa
Tampone (se il test sierologico è positivo)

Procedure e modulistica:     

Covid-19

dal 01/12/2020 al 30/09/2022

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GARANZIE INFORTUNI - UNIPOLSAI (POLIZZA SANEDIL)

UnipolSai Assicurazioni - Apps on Google Play

 

Procedure

Guida alle garanzie e documenti da presentare

Nomenclatore infortuni 
__________

MODULISTICA 

1 -

MODULO DENUNCIA INFORTUNI

2 -

MODULO ATTESTATO DI SERVIZIO

(compilato dall'impresa)

Allegare:

-

Carta d'identità del lavoratore

     

Oltre a questi due moduli va presentata, a seconda della prestazione richiesta, la documentazione aggiuntiva (es.: denuncia INAIL / certificato di Pronto Soccorso / originali delle fatture / lettera di dimissione dall'ospedale / cartella clinica / ecc.).

 

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Comunicazione CNCE n. 690 del 26/02/2020
Circolare CNCE n. 12/2021 del 18/02/2021
SANEDIL - circolare congiunta